PEC: as-si@pec.cultura.gov.it   e-mail: as-si@cultura.gov.it   tel: (+39) 0577 247145

Archivio di Stato di Siena

Concessione per uso spazi

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

In linea con la Legge n. 4/93 “Legge Ronchey” e successivo decreto legislativo n. 41/04 “Codice dei beni culturali e del paesaggio”, e compatibilmente con il normale svolgimento dell’attività istituzionale dell’Archivio di Stato di Siena, è possibile richiedere l’uso occasionale da parte di terzi di spazi nella sua sede. In particolare è disponibile:

  • la sala conferenze che può contenere sino a 99 persone, previo adeguamento delle norme anticontagio, ed è dotata di impianto audio/video per le presentazioni multimediali.

L’uso degli spazi viene concesso in base alla normativa ministeriale (circolare DG ORG n. 85/2010 “Accordo concernente le attività eseguite nell’ambito di contratti e convenzioni per conto terzi”) e ai relativi accordi sindacali, e prevede il pagamento di un canone per la sala, nonché, se l’evento si svolge fuori, anche parzialmente, dal normale orario di lavoro, di una retribuzione oraria per il personale.

Per approfondimento e ulteriori informazioni si rinvia al Regolamento per la determinazione dei canoni pubblicato nella pagina Istituto/Informazioni.

Convenzione per concessione uso spazi

Modulo per la concessione in uso temporaneo degli spazi e riprese



Ultimo aggiornamento: 21/02/2024