Si avvertono i sigg. utenti che, a seguito del DL 23 luglio 2021, n. 105 (Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche), dal 6 agosto 2021, per ogni accesso all’Archivio, è obbligatorio esibire al personale preposto la Certificazione verde COVID-19.
Rimangono in vigore le modalità di accesso alla Sala di Studio già pubblicate nel sito dell’Istituto, a cui si rimanda per ulteriori informazioni (http://www.archiviodistato.siena.it/modalita-di-accesso-alla-sala-di-studio-dellarchivio-di-stato-di-siena/).
Per maggiori approfondimenti sulla Certificazione verde, si rinvia alla pagina istituzionale: https://www.dgc.gov.it/web/
Confidiamo nella comprensione e nella collaborazione di tutti.
Il Direttore
Dott.ssa Cinzia Cardinali
Pagina aggiornata il 27.12.2021 con le indicazioni del Decreto legge n. 172 del 26.11.2021 e Circolare n. 64 DGA